Croce Rossa Enna e U.I.L. Sicurezza, giornata sulla Donazione Sangue

La Croce Rossa Italiana e U.I.L. Sicurezza, sindacato di Polizia, hanno organizzato una giornata di donazione di sangue. Da una parte L’ associazione dei volontari che si occupa da sempre , di assistenza sanitaria, emergenza e solidarietà sociale, dall’altra la vocazione del poliziotto sensibile all’aiuto disinteressato e gratuito verso chi ha di bisogno.
È un piccolo gesto a favore di chi ha bisogno e di ringraziamento dei poliziotti, all’ associazione dei Volontari della Croce Rossa con cui si collabora da Tempo. Tanti gli iscritti, i colleghi,anche Funzionari, si sono recati al centro trasfusionale dell’ospedale Umberto I° di Enna , insieme agli amici del Coisp, Giuseppe Milano , Biagio Bevilacqua ed al segretario della Uil Confederale di Enna e Caltanissetta, Vincenzo Mudaro, a donare il prezioso liquido salva vita.
Un appuntamento da rinnovare e migliorare, sostengono il Segretario generale provinciale Uil Sicurezza Biagio Bevilacqua, il Presidente della CRI Antonino Insinga, Il Vice Presidente Mario Petralia e la Dottoressa Emilia Lo Giudice.
Si ringrazia inoltre tutto il personale medico ed infermieristico del citato centro Trasfusionale dell’ospedale di Enna per la Ottima e fattiva collaborazione.